E’ finalmente arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio. Subito si inizia a fantasticare sull’abito da sposa da sempre sognato e si fissa il primo appuntamento in atelier. Ecco 4 consigli che ti saranno utili nello scegliere l’abito perfetto.

1)      NON PORTARE TROPPE PERSONE INSIEME A TE. La scelta dell’abito giusto non sempre è immediata e mettere d’accordo troppe persone a volte può risultare difficile; tutto questo finirà con il crearti molti più dubbi e confusione.  Basteranno due persone di cui hai piena fiducia!

 

2)      PROVA TUTTI I MODELLI: se è vero che per ogni fisicità c’è il modello giusto che valorizza le proprie forme, è altrettanto vero che, forse, il modello sempre sognato non è il più adatto a noi. E allora perché rimanere con il dubbio? Proviamo il modello principessa tanto desiderato, ma proviamo anche il modello a sirena oppure lo stile impero e così via:  saremo più serene nella scelta e, magari, potremo restare sorprese!

 

3)      SII TE STESSA: è importante sentirsi a proprio agio con l’abito scelto: l’abito da sposa va saputo indossare. Se non si è abituati agli abiti aderenti, forse avremo difficoltà nel muoverci strizzate in un abito a sirena, con il risultato di apparire piuttosto goffe ed impacciate. E di certo non è ciò che desideriamo per in nostro grande giorno!

 

4)      PRENDITI IL TUO TEMPO: Non avere fretta se non sei sicura: fissa un nuovo appuntamento e penditi il tempo necessario per riflettere: dopotutto si tratta di una scelta importante

 

E se la scelta diventa difficile, non scoraggiarti e ricorda: ogni sposa ha il proprio abito!